vai a tutte le News

Continuano i successi per l’agenzia della nostra scuola, la Vancini Talent.

Mercoledì, 23 dicembre 2020 – Redazione Scuola Vancini

Giulio Foccardi, 23 anni, allievo del secondo anno della Scuola d’Arte Cinematografica Florestano Vancini, rappresentato dalla nostra agenzia, è stato scelto per interpretare il ruolo del figlio di Cantwell, il protagonista, nel film “Di là del fiume e tra gli alberi” (Across the River and Into the Trees), tratto dal penultimo romanzo di Ernest Hemingway e diretto dalla regista spagnola Paula Ortiz, candidata a 12 premi Goya nel 2015 per “La novia”.

La produzione anglo-canadese ha avviato le riprese a Venezia, città natale di Giulio.

Il cast d’eccellenza comprendono l’hollywoodiano Liev Schreiber (protagonista della serie tv “Ray Donovan”) nelle vesti del colonnello Richard Cantwell, Matilda De Angelis (già premiata a Berlino come “Shooting Star” nel 2018 e recentemente emersa al pubblico statunitense per il ruolo di primo piano nella serie Hbo “Undoing”) che interpreterà Renata, la diciannovenne veneziana con la quale il vecchio colonnello avrà una relazione.

Ma anche Laura Morante, Giancarlo Giannini e Javier Camara, recentemente visto nei panni del cardinale Gutierrez in “The new Pope” di Paolo Sorrentino.

Giulio Foccardi ricoprirà anche il ruolo di Stand del protagonista.

Un’opportunità molto ghiotta, soprattutto per il fatto di poter passar così tanto tempo in un set professionale e grande come questo.

Un orgoglio per la nostra agenzia aperta solo da pochi mesi.

Parte di

Con il sostegno di

Enti e Partner con cui collaboriamo